Moglie arrapata da Caserta usa lo strap on in maniera creativa

Ho una gran voglia di fare sesso in maniera creativa e molto libera. Sarà perchè vivo una relazione molto abitudinaria con mio marito. Ma io mi sento una moglie arrapata dalla provincia ci Caserta che ha voglia di divertirsi con gli uomini giusti.
Quindi se ti piace fare incontri con donne sposate molto porche ed infedeli che vuole soltanto fare incontri occasionali lasciami il tuo contatto per una conoscenza reale e senza perdite di tempo.

Mio marito non sospetta nulla di questo mio annuncio erotico e quindi devo essere molto riservata e discreta. La stessa cosa chiedo ai miei partner occasionali.
Ma ora che ho premesso il tipo di incontro che vorrei fare mi piacerebbe condividere alcune mie voglie e fantasie un po’ particolari. Non so se hai mai visto una donna che indossa uno strap on e lo usa con il suo uomo. Voglio in pratica scopare un uomo prima che lui mi scopi a sua volta.

Una pratica che non a tutti gli uomini piace quella di farsi penetrare da dietro da una donna. Ma tutti gli uomini che hanno provato alla fine hanno gradito ed anche molto questa pratica.

Uso lo strap on come una vera moglie arrapata vogliosa

Sai che voglia che ho di vivere questa cosa. Conoscere un uomo cioè che si fa penetrare l’ano da una donna. Il sesso e la penetrazione insomma piace a chiunque e scambiarci questo piacere è una cosa che mi piace moltissimo e che vorrei provare con un uomo all’altezza della situazione.

Scrivimi quello che ti piace fare con una donna e fammi capire che sei un uomo che potrebbe condividere con me alcune fantasie nel sesso.
Io sono una donna sposata molto zoccola e mi piace fare tutto. Mettere il mio uomo a pecorina ed iniziare a stimolargli il culetto. Amo anche leccarlo per inumidirlo mentre da dietro gli sego il cazzo.
Ma poi indosso il mio dildo preferito e lo entro dentro. Continuo a masturbarlo con calma e lo faccio eccitare.

Ma dopo potrà farmi quello che vuole. Non ho nessun tipo di limite nel sesso e quindi pratico con nessuna forma di tabù il sesso anale ed il sesso orale. Fammi sognare ora e raggiungimi per scopare senza regole.

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚