Moglie calda toscana in prima volta al club degli scambisti

Mi sono sempre definita una donna curiosa ed anche una moglie calda e molto porca a letto.

Con mio marito riusciamo a divertirci molto e lo facciamo ancora, dopo quasi dieci anni , come il primo giorno.
Di solito,infatti, sono le donne che tendono, con il passare del tempo, a fare scemare la voglia di scopare. Ma a me è rimasta intera ed anzi, con il passare del tempo sono diventata una vera donna matura amante del sesso.

Quello che voglio raccontarvi è la mia prima esperienza di sesso di gruppo in un club per scambisti dove ero andata per pura curiosità con mio marito ed un alta coppia di amici. Tutto è successo per caso ed in maniera completamente naturale. Mi ha lasciato un ricordo dolcissimo e molto eccitante che voglio condividere con tutti quelli che vorranno leggerlo

Una serata di sesso di gruppo bollente inaspettata

Moglie zoccola da scopare in gruppo

Tutto , come scrivevo prima, è iniziato per puro caso. La coppia di amici con cui avevamo cenato in un ristorante in centro aveva voglia di bere qualcosa. Ci ha proposto, quindi, di andare in un nuovo club privato in cui si erano iscritti . Bona musica e bella gente per bere qualcosa e concludere una già piacevole serata.

Io e mio marito non ci siamo poi fatti pregare molto . Siamo sempre stati molto cuosi e le novità ci sono sempre piaciute. Ed eccoci all’ingresso del locale. Già in fila per il dopocena mi sono subito meravigliato per le donne presenti alla serata. Tutte strafighe colossali. Bellissime donne vestite in maniera provocanti. Di solito non faccio apprezzamenti ma erano tutte delle vere milf sposate stupende e molto porche a guardarle. Io invece ero vestita in maniera normale ee sicuramente non potevo reggere il confronto.

Appena entrati ci siamo subito sentiti a nostro agio. Persone molto cordiali, staff impeccabile ed un clima sexy molto complice. Ci sono voluti meno di dieci minuti per capire che si trattava di un club dove le coppie fanno sesso assieme e si scambiano i mariti e le mogli.
Io non avevo mai fatto una esperienza del genere e la cosa mi ha eccitata moltissimo. Ci siamo guardati negli occhi con mio marito ed abbiamo iniziato a ridere. Non potevamo non affrontare questa nuova esperienza con lo spirito giusto. Ci siamo buttati quindi nella mischia ed abbiamo iniziato a socializzar con tutti i presenti.

Io moglie calda scopata da tre uomini sposati

Un paio di drink e la situazione è precipitata subito. Mi sono trovata su un divanetto bianco assieme a tre uomini. Uno di loro mi ha sussurrato all’orecchio che gli sarebbe piaciuto moltissimo scivolare all’altezza della mia figa e leccarmela fino a farmi godere. Gli altri due ancora più audaci. Uno già mi aveva messo una mano sulle tette e l’altro la sua lingua in bocca.

Con la coda dell’occhio, nel frattempo, già mio marito si ea abbassato i pantaloni e si stava facendo succhiare il cazzo da una biondona tettona che avevo visto all’ingresso. Mi sono lasciata andare allora, senza nessun tipo di senso di colpa. Mio marito era nelle mie stesse condizioni e quindi ci potevamo divertire senza problemi.
Mi sono lasciata andare e mi sono fatta scopare da tre uomini su quel divano. Uno mi scopava la figa mentre l’altro entrava nel mio culo con il suo cazzo bello grosso. Già sarei potuta esse più che soddisfatta ma il terzo bull aveva da poco iniziato a scoparmi la bocca. Mi è entrato tutto dentro fino in gola. Non avevo mai provato un senso di pienezza mentre scopavo. Penso di avere ricevuto un litro di sperma sul mio corpo ma non ci ho capito nulla e la cosa mi è piaciuta da morire. una moglie calda scopata in gruppo da tre uomini appena conosciuti.

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚