Moglie cerca scopamico a Milano per relazione discreta

Come vi sembra il titolo del mio annuncio erotico ? Chiaro non è vero ? Sono Marcella e sono una moglie cerca scopamico a Milano. In privato sono una bella tettona arrapata che ha soltanto un obiettivo : conoscere un uomo con cui fare sesso vero e selvaggio in modo segreto e clandestino.
Vivo a Milano e faccio l’insegnante di storia e geografia in una scuola media. Sempre in giro e finalmente quest’anno siamo tornati in presenza a scuola. Mi mancava davvero tanto il rapporto con le persone. Si perché sono una donna molto aperta e socievole. Il bel maschio quarantenne fascinoso e sicuro di se è il mio ideale di maschio.

Una moglie cerca scopamico per vivere qualcosa di molto intenso ma anche di discreto. Inutile che te lo dica ma non posso certo permettermi di dormire fuori casa la notte. Ma ho la fortuna di godere di una certa libertà di movimento durante la giornata. Molti momenti tutti miei che mi piacerebbe condividere insomma con un vero scopamico. Uno che ci si incontra quando abbiamo voglia di farlo e che poi rimane amico. Non quindi una botta e via. Le ho fatte queste esperienze e penso che alla fine non ti lasciano nulla se non un piacevole ricordo sbiadito nel tempo.

Quello che intendo avere invece è una persona con cui potere parlare anche se non facciamo sesso. Uno che mi fa eccitare con le parole prima che con il suo cazzo. Sono sensibile e molto a quel tipo di fascino che ti prende la testa . A letto poi saremo due animali da onta. Io sono una tettona sfrenata che ama fare tutto . Se non sudo quando scopo con un uomo significa che non mi è piaciuto.

Per un contatto diretto utilizza questo sito. Quando saremo abbastanza sicuri l’una dell’altro allora potremo passare a sentirci su WhatsApp . Non lo condivido in questo momento perché non voglio espormi più di tanto fino a quando un uomo non mi convince e non mi piace veramente.Se nel frattempo vuoi chiedermi qualcosa che ti piacerebbe sapere di me fallo pure.

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚