Moglie culona italiana vuole farsi montare a lungo

Ma non hai voglia oggi di conoscere una bella moglie culona italiana che ti fa godere come il porco che hai sempre sognato di essere ? Non voglio certo passare per una escort che fa incontri a pagamento però. Sono una donna sposata molto eccitata ed aperta sessualmente. Lavoro in uno studio notarile ma quando esco mi piace dare sfogo a tutta la mia creatività con gli uomini. Del resto il mio capo è anche mio marito, notaio che lavora davvero molto e mi scopa molto poco.

Sai quando non ti puoi godere tuo marito ti godi i suoi soldi ma soprattutto hai molto tempo a disposizione per goderti piacevoli ed occasionali compagnie maschili. Amo farmi scopare quando ne ho voglia e soprattutto quando un uomo mi intriga in un certo modo. La lunga cavalcata di un bel cazzo è la cosa che più mi intriga e spesso vengo da sola al pensiero che un uomo potrebbe scoparmi se lo volesse.

Su questo sito sono in totale anonimato. Vivo in un contesto sociale molto formale dove le apparenze sono molto importanti. Mai farsi beccare quindi e dare scandalo. Ma in privato ( e non sono la sola tra le amiche che frequento a scopare con altri uomini ) divento una vera moglie culona italiana infedele e davvero molto mignotta.

Ma ora basta parlare. Voglio farti vedere la mercanzia che potresti avere nel letto una di queste sere. Magari ti piacciono anche le donne con le curve abbondanti. Io fisicamente ho qualche chilo in più ma devo dire che non li faccio vedere. Il mio culo è ancora davvero alto e tonico e faccio molti squat per renderlo attraente. Te lo faccio vedere in questa foto dopo essere uscita dalla doccia. Vogliosa e mignotta come poche mi farei davvero scopare in questo momento proprio sotto la doccia. In piedi ferma a godermi un bel cazzo duro tutto dentro.

Se ti interesso come femmina da letto scrivimi ora in privato.

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia