Moglie curiosa bisex in cerca di forti emozioni

Ho voglia di eccitarmi e di vivere certe esperienze in questo periodo. Mi chiamo Paola ed ho 35 anni. Non sono forse una milf come la intendi tu ma sicuramente sono una moglie curiosa bisex che con il sesso non scherza,anzi. Una vera trentenne arrapata a dire il vero e penso che il modo migliore per vivere questo mio periodo di esuberanza sessuale sia quello di assecondarla fino in fondo, senza ostacolare la mia natura di donna molto calda a letto.

Ho detto che sono bisex ma curiosa. Non ho mai avuto una relazione completa con una donna ma questo non significa che questo non possa accadere. Mi piace il maschio, quello italiano ,virile e prestante e quindi comunque sono etero. Ma la mia curiosità mi porta a fantasticare sul sesso. A volte penso a come deve essere andare a letto con un uomo e con una donna nello stesso momento. Provare quel piacere completo che si ha quando si fa sesso bisex con due persone diverse.

Ecco che queste mie fantasie prendono piede in questo mio annuncio. Vorrei conoscere un uomo ed una donna, magari anche una coppia sposata o di fidanzati, con cui passare delle serate molto piacevoli, all’insegna della vera trasgressione.
Non mi piace la volgarità e le cose scontate. Una bella amicizia complice in cui tutti fanno la loro parte e ci si diverte assieme. Potrei vivere il mio sogno erotico di vera moglie curiosa bisex in cerca di forti emozioni.

Per un incontro io vivo a Fiuggi e lavoro nella mia città. Quindi si potrebbe pensare di conoscerci da qualche parte in zona per godere della reciproca compagnia. Conoscersi e fare amicizia per poi lasciarsi trasportare piacevolmente dalle emozioni.
Il mio contatto diretto lo trovi nel mio profilo. Rispondo sempre ai messaggi e spero di conoscere persone piacevoli con cui andare avanti in queste mie fantasie. Farle diventare realtà insomma.

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia