Moglie insoddisfatta ed annoiata da Roma cerca amicizie

Sono Giorgia da Roma, ho 38 anni e sono una donna sposata in cerca di un po’ di emozioni. Moglie insoddisfatta ed anche un po’ annoiata in questo periodo non mi ritengo una milf eccitante che fa impazzire e sognare gli uomini. Penso di essere una bella donna che è molto sottovalutata nella vita e negli affetti. Mio marito non mi guarda più come una volta ed anche sul piano della nostra intimità siamo quasi come fratello e sorella. Insomma sono molto frustrata dalla mia relazione. Mamma e moglie ma non certo femmina da scopare.

Mi sono rivolta quindi a questo sito per conoscere un uomo che, come me, ha problemi con sua moglie. Uno che vuole ancora vivere le sue emozioni e condividerle, anche se sotto la forma di una amicizia virtuale , con una donna come me. Leccarci le ferite la sera quando torniamo a casa e ci rilassiamo un po’ con i nostri sogni . Vorrei che nascesse una gran bella amicizia che può diventare anche molto eccitante. Avere voglia al più presto di vedersi di persona e fare quello che ci siamo detti per tanto tempo in messaggi rubati alla nostra quotidianità.

A Roma per conoscere una moglie insoddisfatta quarantenne.

Fatti sentire se hai voglia di vivere dei momenti molto intimi con una donna sposata in cerca di attenzioni. Non mi interessano gli uomini che vogliono arrivare alla scopata dopo mezz’ora che ci siamo conosciuti. Vorrei invece prima una vera amica per lui, confidarci quello che ci manca in un rapporto e vivere le stesse emozioni. Tutto il resto, quello che potrebbe e che spero nasca, è una cosa che ci viviamo come vogliamo, in modo naturale e spontaneo.

Mi trovi sempre disponibile per una prima volta in chat privata su WhatsApp o anche Telegram che uso sempre senza problemi anche con le amiche. Ti aspetto e ti voglio molto vero.