Moglie Instagram dipendente ama mostrarsi al naturale

Mi chiamo Roberta e sono una donna sposata che ha deciso di mettersi in mostra per la prima volta quando sono cominciati a proliferare i social network. Una voglia di esibizionismo il mio che mi ha portata a diventare, molto presto, una moglie instagram dipendente. Ho un profilo molto seguito ed adoro mettermi in mostra con le mie foto e le mie storie.

Quello che più mi piace quando posto una nuova foto sono proprio i commenti che gli uomini mi lasciano . Tantissimi e tutti molto graditi devo dire. Alcuni mi piacciono molto come quando mi scrivono che sono una figa matura. Una donna a 40 anni come me ha sempre bisogno di conferme ed instagram è un luogo dove trovo pieno appagamento in questo.

Mio marito non sospetta completamente nulla di questa mia passione ed io conduco come una sorta di seconda vita su instagram. Lo faccio perchè mi piace mostrarmi e perchè trovo quel senso di libertà che forse la vita normale non mi concede di avere. Non ho mai fatto un incontro con qualcuno conosciuto su instagram ma questo perchè non è capitata l’occasione. Le cose nascono ed avvengono perchè devono avvenire. E da vera fatalista penso che non mi farei certo degli scrupoli a conoscere qualcuno in questo modo.

I desideri segreti di una moglie instagram dipendente.

Di desideri e di pulsioni ne ho molte. Soprattutto in questo periodo in cui molte cose non si possono fare. Ma il mio desiderio più grande è quello di fare una amicizia complice con qualcuno che apprezza particolarmente il tipo di donna che sono. Affidare il mio pensiero e le mie voglie ad una foto ed alle relative reazioni degli uomini mi permette di essere viva e di sognare in maniera audace.

Vivo instagram insomma come una sorta di diario segreto in cui affido il mio pensiero ed i miei umori giornalieri. Ma vorrei ora condividerli con qualcuno in particolare. Un uomo che, come me forse un po’ annoiato , voglia accendere quella fiammella della passione e della curiosità che forse manca troppo spesso.

Non so se arriverei ad incontrarlo ma tutto dipenderebbe dal grado di intimità e confidenza che potremmo riuscire a creare. Sono una donna calda e nel sesso penso che non ci debbano essere dei limiti .

Affido ora a questo mio annuncio e sfogo il mio desiderio più piccante. Iniziare un rapporto complice di amicizia con un uomo ed arrivare a vivere una storia di sesso clandestina e molto bella. Se ti ho fatto venire la curiosità scrivimi in privato . Ti darò l’indirizzo del mio profilo instagram e magari potrai cominciare a seguirmi. Da li poi si vedrà.

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚