Moglie italiana annoiata cerca distrazioni erotiche pomeridiane

A volte mi chiedo cosa ci sia di più bello nella vita che un incontro occasionale che si trasforma in una fiamma erotica molto calda. Io sono una moglie italiana annoiata in cerca di una botta di vita e non chiedo altro che un uomo occasionale con cui divertirmi nei miei pomeriggi sempre troppo lunghi.

Se sono quì è perchè forse mi manca qualcosa in questo momento della mia vita. Mio marito ha un lavoro che lo tiene fuori casa troppo tempo. Sono un professionista affermato mi dice e lavoro tutto il giorno per non farti mai mancare nulla. Ma è forse questo il problema. Ad una donna manca altro che forse poi va a cercare altrove.

Sono una di quelle moglie su instagram che cerca piacevole compagnia ed anche un po’ di calore erotico da un uomo. Io poi , alla soglia dei miei quaranta anni, mi trovo in una fase della mia vita in cui sono molto sensibile al fascino di un uomo che mi corteggia. So che potrei capitolare con una semplice attenzione o anche con un complimento ben fatto ed al momento giusto.

Le fantasie erotiche di una moglie italiana annoiata

Nelle mie giornate da casalinga ho molti pomeriggi solitari e nei quali non ho nulla da fare. La palestra certo e qualche the con le amiche mi direte voi. Ma io sono una donna vera, in carne ed ossa, e mi piace scopare.

Mi sono iscritta quindi su milfgram perchè cerco uno scopamico vero. Uno che capisca la mia situazione e accetti un tipo di relazione molto complice e basata sul sesso. Posso ospitare a casa quando so di poterlo fare ma mi posso anche spostare ed andare in albergo. Ma si tratta di sesso e voglio che questo sia chiaro.

MI interessa anche instaurare un bel rapporto di amicizia anche duraturo ma i nostri incontri sono e saranno soltanto per il sesso. Sono già un po’ emozionata al pensiero che potrei ricevere un tuo messaggio per incontrarci. Ma se sono quì è per questo e quindi mi voglio mettere in gioco fino in fondo.