Sono Angelica, 40 anni compiuti da poco e tanta voglia di trasgredire con gusto e molta riservatezza. Moglie mignotta romana amante delle situazioni nuove e complice di veri uomini che sanno come condurre questo tipo di relazione. Essere una moglie infedele è qualcosa che è entrato nel mio quotidiano e non la vivo con sensi di colpa . Porca a letto e molto attratta dalle situazioni di sesso vero mi piacerebbe conoscere un uomo con cui realizzare le mie più torbide fantasie erotiche.
Ho un profilo instagram dove pubblico le mie foto quotidiane. Mi potete seguire e ne sarei molto contenta su MoglieCalda . Ma se volete conoscermi non rispondo in Dm. Troppi contatti e preferisco parlare al telefono o davanti un buon caffè piuttosto che su interminabili chat che non portano a nulla.
Troia in segreto e molto aperta ad agni esperienza mi piace il maschio quello vero , che sa scopare e fa godere la sua femmina in ogni posizione. Mi piace tutto del sesso e adoro i lunghi e molto bagnati preliminari.
Voglio essere scopata da vera moglie mignotta infedele
Mi sono iscritta su questo sito per due motivi principali. Sono una milf calda e troia e mi piace scopare. Ma anche perchè in questo periodo la mia vita sessuale non mi soddisfa. Sono stanca di scopare sempre nello stesso modo. Mio marito non sospetta che mi piace andare con altri uomini. Pensa che basti che ad una donna la si scopi una volta alla settimana ed è paga.
In realtà la mia voglia di sesso è molto alta in questo periodo. Mi piace giocare con un bel cazzo grosso. Strofinarmelo sulle tette e poi passarmelo in bocca. Sentirlo crescere mentre lo succhio e mentre, nel frattempo, lui mi lecca la passera.
Insomma voglio vivere il sesso in maniera appagante e molto completa. Adoro il cazzo nella mia figa e quando mi viene anche nel culo. Spero di non essere stata troppo esplicita e di conoscere un uomo che vuole vivere le mie stesse esperienze.
Le mie foto da calda porca molto eccitata




