Moglie offerta pugliese da marito cornuto guardone

Che io sia una moglie offerta pugliese non è poi più neanche un gran segreto . Le persone che mi conoscono e conoscono anche mio marito cornuto per scelta e devozione nei miei confronti sanno che mi piace andare a letto con veri bull.

Trovo scopare un altro uomo davanti gli occhi soddisfatti di mio marito qualcosa di terribilmente eccitante. Comportarmi come una delle vere e forse poche mogli infedeli ammirate dal proprio marito non è certo qualcosa di comune.

Ma noi ormai abbiamo raggiunto il nostro equilibrio di coppia e abbiamo deciso di condividere questa comune passione . Io incarno il ruolo di vera moglie cuckold e lui quella del mio devoto consorte che mi propone e mi regala maschi da scopare. Sono sempre stata una mogliettina porca e facci incontri a Bari e provincia con veri maschi Alfa.

Io Lei di una vera coppia cuckold pugliese

Mi sono sempre piaciuti gli uomini e con mio marito è stato fin da subito un colpo di fulmine. Lui mi ha sempre adorato e con il passare del tempo ha cominciato a nutrive una vera forma di passione nel vedermi scopare con altri uomini. Siamo diventati quindi una vera coppia cuckold pugliese con me , moglie offerta pugliese , il premio per veri bull caldi e molto attivi sessualmente.

Ci piace organizzare tutto nei minimi particolari. Abbiamo creato una sorta di decalogo delle cose da fare per procurarci quello di cui abbiamo bisogno. Si perché siamo molto affiatati in questo e non ci troviamo completamente nulla di male.

Io sono quella che aspetta in casa e prepara la cena. Di solito sono vestita in maniera sexy e molto succinta. Mi piacciono le lingerie super sexy, quelle che fanno vedere tutto e che fanno venire il cazzo duro alla prima vista.

E poi lui arriva. Fa finta di tornare a casa con un paio di minuti di ritado perché ha incontrato un vecchio amico che non vedeva da tempo. Troppo tempo per non invitarlo a cena. In realtà è tutta una messinscena dato che si tratta del mio regalo per la serata. Un bel maschio pronto a fottermi mentre lui mi guarda soddisfatto dopo aver cenato.

Gli incontri di una moglie offerta pugliese molto eccitata

Quello che succede dopo è una classica cenetta a tre. Mio marito si sforza di essere super simpatico e di creare la giusta atmosfera con allusioni erotiche e creando le giuste premesse per quello che succederà dopo cena.

Si perché io di solito vado a fare i caffè e lo porto a tavola. Ma mentre lo faccio mi cade per sbaglio la tazzina sul pantaloni del nuovo arrivato. A questo punto gli sbatto completamente le mie tette in faccia con la scusa di tentare di pulire .

A questo punto tutto avviene in maniera naturale. Il bel maschione tutto eccitato mi prende per mano e mi porta in camera da letto. Mio marito cornuto soddisfatto si gode tutta la scena e si va a sedee nella poltrona davanti il nostro letto matrimoniale.

Non vede l’ora di guardarmi mentre apro completamente le cosce e faccio entrare il bull occasionale dentro di me. Mi piace guardarlo dritto in faccia ed osservare la sua ammirazione ed amore nei miei confronti ma soprattutto per sentirmi la sua troia mentre mi faccio sbattere da un altro uomo.

Mi faccio scopare duro e mi godo tutto il dopo cena. Mi piace sentire ansimare entrambi gli uomini mentre comincio ad avere un orgasmo. Ecco che finalmente godo e godo tanto che bagno tutto il letto. L’apice della mia serata è arrivato e mi posso godere finalmente la grossa e copiosa venuta del mio bull nella mia pancia e sulle mie tette.

👉 SOLO CONTATTI MILF ITALIANE