Moglie porcellina siciliana gode con uomini occasionali

Mi chiamo Giovanna e sono una moglie porcellina siciliana di 35 anni. Vivo e lavoro a Palermo, moglie e madre di due figli ma con tanta voglia di vivermi momenti unici con uomini occasionali. Mi sono sposata che ancora avevo poco più di 18 anni ed oggi forse ho capito di non essermi goduta la vita come avrei voluto.

Non ne faccio una questione di morale o di infedeltà. Penso che avrei potuto vivere altre relazioni prima del matrimonio. E questo pensiero mi porta molto spesso a conoscere uomini diversi da mio marito. Con loro ho delle storie di sesso ma che non sconvolgono la mia vita. Le mie sono soltanto delle scopate infedeli molto calde che poi lasciano il campo anche ad un amicizia ma niente di più.

Insomma mi vivo dei momenti molto piacevoli con uomini conosciuti nei modi più diversi e che mi regalano forti ma molto brevi emozioni. Sono una donna molto calda e che si eccita facilmente. Per cui ci vuole davvero molto poco per accettare la corte di qualcuno che mi piace. Ovviamente non sono una di quelle casalinghe ninfomani che si lasciano scopare dal primo che capita.

Con il passare del tempo infatti e con le esperienza vissute sono diventata anche molto selettiva. Da vera moglie porcellina infedele so cosa cerco e che tipo di uomo mi piace. In questo momento sto cercando qualcuno che abbia la mia età . Ma che comunque non superi i 40 e che sia molto bravo nel sesso. Mi piace sperimentare e godere tantissimo.

Mio marito dice che sono una fontana quando godo . Ma non sa che la fontana diventa molto più bagnata quando un altro uomo mi scopa come voglio. Da dietro lo adoro e mi fa impazzire prenderlo a pecorina.

Il mio annuncio su questo sito serve a contattare uomini che vogliano iniziare una amicizia molto piccante e basata sul sesso soltanto. Il tutto ovviamente in maniera molto riservata.