Moglie porcona Bresciana si lascia scopare a casa senza limiti

Faccio la barista nel bar del mio paese in provincia di Brescia ( ma sono anche una moglie porcona Bresciana 🙂 )e tutti i miei clienti pensano che io sia una donna ideale per essere sposata. In effetti lo sono sposata da 15 anni con mio marito e non ho mai fatto trapelare niente di quello che faccio quando sono sola in casa.

Spesso infatti do il cambio ad una ragazza che mi aiuta e torno a casa nel pomeriggio. Vuoi sapere perché ? Questo succede quando conosco un uomo e lo ricevo in casa per scoparmelo. Mio marito infatti non è mai in paese durante la settimana. Fa il trasportatore fuori Italia e quindi durante la settimana sono sempre sola e quindi libera, molto libera ed anche porca. Ma non sono una escort sposata e non faccio incontri per denaro. Quello che più mi piace è conoscere uomini molto belli e simpatici con cui passare soltanto qualche ora in piena sintonia.

Ora che ti ho detto cosa cerca una bella milf infedele come me vorrei che mi contattassi subito per approfittare della mia proposta di amicizia complice. Mi puoi venire a trovare al Bar e ti offro una birra o un cocktail fatto con le mie manine. Sono molto brava a fare uno Spritz o un Negroni e se ne assaggi uno ti girerà la testa ma non per il tasso alcolico.

E poi mi scopi come una vera moglie porcona Bresciana

Poi ti dirò quando e dove mi potrai raggiungere a casa. Nel pomeriggio come dicevo prima possiamo fare quello che vogliamo. Vivo fuori il paese e nessun occhio indiscreto può venire mai a sapere nulla. Ora non aspetto altro che sia tu a dirmi chi sei ed a farmi capire che potresti piacermi. Una foto del tuo viso mi aiuterebbe molto. Ti aspetto caro.

👉 SOLO CONTATTI MILF ITALIANE