Lorena moglie tettona da Torino cerca stimoli nuovi

Sono la moglie tettona che molti uomini sognano di scopare nella vita.

Che dire ragazzi ! Sono proprio contenta di essermi iscritta su questo sito e di incarnare il uolo di moglie tettona pronta a fare incontri di sesso a Torino .

Da quando ero ancora una adolescente sono stata segnata dalla mia prorompente natura . Una quinta di tette già a sedici anni significa ricevere tutte le attenzioni dei miei amici più porcellini. Ed alcuni ci hanno provato a metterci le mani ed anche il cazzo dentro le mie tette. Ad alcuni ho permesso anche di fare altro ma poi mi sono sposata .

Mio marito ha la fortuna di divertirsi molto e questo mi piace. Ma sono anche una milf infedele alla ricerca del piacere extra coniugale. Ma non sono come molte mie amiche , milf divorziate in cerca di storie di scopamicizia durature . A me interessa e molto avere relazioni brevi ma molto intense e passionali.
Per questo motivo mi sono decisa a scrivere questo annuncio. Spero di incontrare uomini interessanti ed anche dei veri bull maturi italiani molto porcelloni con cui scopare in maniera discreta.

Tettone piemontese alla ricerca del piacere puro.

milf tettona da Torino

Quello che più cerco in un uomo è la sua bravura a letto e la sua fantasia di maschio pronto a scopare una donna moglie tettona come me. Ho ancora voglia di farmi mettere le mani addosso e sulle tette mentre me lo prendo per bene nella figa.

Non voglio sembrare una ninfomane in cerca della scopata facile e senza niente dietro. Vorrei in realtà essere coinvolta in un gioco di ruoli. Io voglio essere la moglie porca che si fa sedurre da un uomo che ha conosciuto per caso su internet. Ne viene fuori qualcosa di travolgente per entrambi che , dopo un po’ di conoscenza, si trasforma in un sogno eotico incredibile.

Ma non spaventatevi. Non sono una di quelle donne che parla ed è brava soltanto a fantasticare in chat o a scrivere migliaia di messaggi su whatsapp su come sarebbe bello scopare o su quello che potremmo fare .

A me piace più che a te farmi scopare per bene. Saltarti addosso sul cazzo e , mentre tu mi stantuffi da dietro, sbatterti le mie tettone calde in faccia. E tu , mentre mi succhi e mi mordicchi i capezzoli , continui a spingere sempre più dentro il tuo grosso cazzo duro fino a farmi godere.

Detto questo spero di avee rotto il ghiaccio con l’uomo che risponderà a questo mio annuncio scrivendomi in privato. Sai quello che voglio e come lo voglio per cui possiamo parlare subito di come siamo e che aspetto abbiamo. Un incontro per un caffè in un bar in centro a Torino , per esempio, potrebbe essere un’idea interessante .

La moglie tettona ha voglia di scoprirsi ed aprirsi un po’.

Ma lo sai perchè faccio questo ? Perchè in fondo mi annoio un po’ a vivere la solita routine matrimoniale. Quello che più mi stuzzica è conoscere qualcuno a cui vada di divertirsi senza troppe complicazioni insomma. Non cerco una relazione stabile e penso di averlo spiegato bene. Mi interessa un uomo che mi scopra e che mi faccia capire che mi desidera e desidera il mio corpo per una lunga e molto eccitata trombata . Anche se fosse per una volta soltanto ma vorrei aprirmi al sesso occasionale fuori dal matrimonio.

Basta nn scrivo più niente. Ora voglio essere contattata da un vero bull simpatico a cui vada di conoscere una donna sposata tettona e con tante fantasie da trasferire nella realtà. Se ci sei batti un colpo e contattami subito. Sarò poi io a risponderti per proporti un incontro casuale per conoscerci dal vivo.

👉 SOLO CONTATTI MILF ITALIANE