Moglie trasgressiva da Palermo cerca maschio remissivo

Voglio essere chiara fin dall’inizio dicendovi che sono una moglie trasgressiva e mi piacciono molto i giochi sadomaso in cui sono al centro delle attenzioni di un uomo remissivo e molto ubbidiente.

Sono una milf sposata siciliana, da Palermo per la precisione e vado alla ricerca di incontri molto particolari e ricchi di fantasie erotiche da realizzare. Se fosse possibile mi piacerebbe essere letta in questo mio annucio piccante da qualcuno interessato agli incontri con una vera mistress molto porca.

Quello che sto cercando, per intendersi, è un incontro molto riservato con un uomo a cui piacciano i giochi di ruolo . Lo voglio particolarmente remissivo , che sappia accontentarmi e che voglia giocare con me a fare lo schiavo vero e molto docile .

Io voglio fare la mistress che ha le sue esigenze e le sue voglie e voglio essere assecondata in tutto . Se ti senti pronto a rivestire questo ruolo puoi continuare a leggere il mio annuncio. Ti voglio deciso e molto carico a rivestire il ruolo nell’uomo che sto cercando.

Milf porca e padrona da scopare quando mi viene voglia.

Sono sempre stata una moglie trasgressiva , sempre sopra le righe e con tanta voglia di esplorare nuove vie del piacere. A Palermo ho un gruppo di amiche con cui condivido questa nostra passione. Incontrare e portarci a casa uomini che sanno scopare molto bene ma che amano farsi comandare dalle loro donne . Sono più per i giochi bdsm soft, niente a che vedere con punizioni corporali.

Sono una milf porca a cui piace fare sesso e mi piace dominare il mio uomo. Ma entriamo nel dettaglio di quello che mi piace fare e di come mi piace farlo. Voglio essere corteggiata in maniera molto discreta. Come ricevere dei messaggi su whatsapp in cui mi implori di poterti vedere.

Devi essere complice e devi sapermi convincere affinché io dedichi un po’ del mio prezioso tempo per te. Ed anche molto fantasioso perché quando mi scrivi mi devi far capire cosa mi perderei se ti concedessi di scoparmi. Quindi devi usare le tue migliori parole per farmi uscire con te una sera.

E quando ti dedicherò qualche ora della mia giornata dovrai esaudire ogni mio desiderio. Voglio che mi togli le scarpe perché , dopo una giornata di lavoro, ho sempre i piedini molto stanchi. Devi prendertene cura con un bel massaggio molto rilassante. Dei poi anche farmi un massaggio alle gambe .

Moglie trasgressiva tutta da scopare tutta la notte

moglie siciliana trasgressiva

In fondo sono una donna come molte altre. Gioco a fare la mistress troia perché mi piace , dopo avere provocato il mio uomo occasionale, farmi scopare come una grande troia da monta. Mi devi sorprendere e trasformarti da schiavo remissivo in un vero bull che soddisfa le mogli di altri uomini.

Se ti piace , mentre ti faccio un pompino, ti posso legare e bendare. Adoro questo tipo di pratiche erotiche. Sentire il tuo fiato che si fa più eccitato mentre te lo tengo tutto in bocca. E quando stai per venire mi fermo perché devo essere io a comandare il ritmo di un amplesso.

Voglio farmi scopare da te in tutte le posizioni. Devi insomma essere il mo giocattolo sessuale. Fare esattamente quello che ti chiede una moglie trasgressiva porca. Mai essere scontato quindi. Devi prendermi a pecorina e se ti do il permesso , mi puoi anche scopare il culo. Averlo dentro mentre mi toco la figa con le dita mi fa eccitare e bagnare tutta.

Allora cosa aspetti. Se vuoi provare ad essere il mio slave personale e farmi godere puoi contattarmi in privato. Potrei pensare di conoscerti e se scopi molto bene potrei fare intervenir anche qualche amica molto calda e porca.

👉 SOLO CONTATTI MILF ITALIANE