Moglie zoccola da Padova scopamica per bull occasionali

Mi chiamo Paola e vi dico subito che sono una moglie zoccola , molto infedele e milf sposata in cerca di incontri di sesso occasionale.
Una premessa che ho ritenuto obbligatoria quanto necessaria per evitare confusioni prima di conoscere ed incontrare qualcuno..

Ho infatti avuto delle proposte di sesso a pagamento e questo non è esattamente quello che sto cercando. Non sono una milf escort ma piuttosto una donna a cui piace scopare e che ama il sesso a 360°.

Quello che cerco è un vero bull italiano, molto meglio se anche lui sposato e con poso ma buono tempo a disposizione. Ed è in questo modo che posso pensare di essee coinvolta in una relazione extraconiugale intensa e molto focosa. Mi piace pensare che potrei essere la scopamica pefetta di un uomo sposato che vuole trombare e non creare problemi e non crearsene lui.

Scopamica per uomini maturi molto bravi a farmi godere

Non vi nascondo che vorrei sperimentare cose nuove a letto. Da vera moglie zoccola mi piacerebbe provare la doppia penetrazione per esempio. Essere scopata nella figa mentre con due dita o , ancora meglio, con un dildo bello grosso, vengo sfondata nel buco del culo.

Il mio trombamico ideale deve sapere coniugare la sua esperienza con la mia voglia di cazzo bello grosso. Deve stupirmi a letto e deve farmi capire che mi sono persa molto prima di averlo conosciuto.

Non sono per nulla, infine, una moglie offerta. Mio marito non sa nulla di queste mie voglie che rimangono segrete. Non posso certo espormi più di tanto quindi e chiedo la massima discrezione con l’uomo che potrebbe andare al caso mio.

Ma questo non significa che non posso spostarmi con una certa facilità e andare ad un appuntamento di sesso. Ho una lunga lista di amiche troie e molto compiacenti che possono coprire ogni mio spostamento e crearmi alibi a prova di bomba 🙂 .

Molto lontana dall’essere una santa ve lo dico subito e qualche bugia al momento giusto mi ha salvata da situazioni un po’ spiacevoli. Ma non sono neanche una sprovveduta e conosco perfettamente le regole del gioco. Faccio incontri a Padova ma posso spostarmi in regione se un uomo riesce a coinvolgermi nel modo giusto e mi propone situazioni nuove e frizzanti.

La moglie zoccola che vorresti scoparti in segreto.

Se proprio devo scegliere cosa mi piace di più è essere sorpresa. Mi piacciono i bull che sanno organizzare le cose fatte bene. Niente di improvvisato insomma ma soprattutto che mi stupiscano.

Voglio ritrovarmi in una camera d’albergo mentre vengo scopata da vera moglie troia. Sentire le mani addosso e mentre vengo completamente spogliata chiiudo gli occhi per concedermi completamente.

Penso che potrei fare delle vere pazzie per un uomo che riesce a farmi avere gli orgasmi che desidero. Vi ho già parlato di doppia penetrazione e ritorno sull’argomento molto volentieri. Si pechè il mio culo gode come la mia figa. Riesco ad avere degli orgasmi anali molto intensi.

Di solito mi piace salire sul cazzo di mio marito o del mio amante occasionale per sentirmelo entrare tutto dentro. Uso dell’olio profumato lubrificante per agevolare la ma inculata e per godermi la parte eccitante della penetrazione anale. Ed è li che comincio a godere. Lo sento entrare tutto dentro e godo come una porca.

Farmi venire sul culo poi è una sensazione unica che mi fa sentire bene e completa dopo una scopata.. Il mio scopamico deve compiacermi e concedermi sensazioni nuove e molta trasgressione.

Vi lascio i miei recapiti nella zona privata del mio annuncio erotico. Aspetto le vostre proposte più eccitanti e le vostre fantasie più accese.

👉 SOLO CONTATTI MILF ITALIANE