Nonna sexy italiana calda casalinga da guardare

Buongiorno a tutti quelli che leggeranno il mio annuncio . Mi chiamo Michela ed ho appena compiuto i miei primi 50 anni. Una vita la mia molto intensa con due matrimoni alle spalle e due figli ormai grandi che sono tutta la mia vita. Sono anche nonna devo dire e penso che sia bellissimo godersi i nipotini quando le mie figlie me li portano a casa.

Ma sono anche una nonna sexy italiana. Quel tipo di donna che non si tira indietro quando si tratta di fare nuove esperienze anche con gli uomini. Certo non sono più in gradi di ripartire da zero con un uomo ed innamorarmi come riuscivo a fare da ragazza.

Penso quindi che mi piacerebbe vivere delle esperienze occasionali in cui ci si diverte e si sta bene assieme. Non come una scopamica che fa sesso con il primo venuto. Ma come una amica speciale di un uomo maturo che sappia coinvolgermi in cose nuove ed interessanti.

Una nonna sexy quindi pronta a fare nuove amicizie.

Si voglio distrarmi un po’ ma anche valorizzare il mio tempo libero con un uomo che riesce a farmi divertire e, perché no, anche a fare cose porcelline di tanto in tanto.

Scusate lo stile del mio scrivere che forse non è avvezzo per un sito come questo. Non sono certo una milf italiana ma più un piacente signora cinquantenne che ha ancora molto voglia di giocare in modo sexy.

Fisicamente infatti sono ancora molto eccitante. Stacco di cosce molto alto e porto spesso le calze a rete ed il tacco alto. Quindi andare a cena con un uomo significa che mi preparo almeno tre ore prima e non vedo l’ora che arrivi il momento.

Spero di fare piacevolissime amicizie quindi ed ho la voglia di una ragazzina per questa mia nuova impresa.  Scrivimi senza problema se ti va di conoscere una donna matura come me.

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚