Ornella : Cerco maschi dotati per una gang bang

Ciao da Ornella, signora sposata napoletana dalle grandi curve ma soprattutto dalla voglia di sesso molto spinta. Te lo dico subito per evitare incomprensioni. Sono una donna molto passionale, vera porca in segreto. Cerco maschi dotati, possibilmente a Napoli o comunque in Campania, per organizzare una bella ed intrigante gang bang in cui io sono l’unica donna presente all’incontro. Ho tanta voglia di veri maschioni eccitati ultimamente. Mio marito non ne sa nulla ma penso che non avrebbe il coraggio di interrompere questa mia voglia di sesso fuori dal matrimonio. E quindi se hai voglia di una bella milf troiona napoletana da mettere a pecorina io sono quella che stai aspettando.

Oggi ho 42 anni e mi sento ancora una ragazza alle prime voglie, quelle vere e più intense. Non è la prima volta che faccio sesso di gruppo con altri uomini. Ma questa volta voglio essere la protagonista del piacere di almeno 4 o 5 maschi veramente dotati che sanno scoparmi e farmi godere di piacere. In ginocchio a prendere cazzi in ogni buco del mio corpo ed a farmi riempire completamente di sperma caldo. Si sono una vera zoccola a letto e mi piace dimostrarlo a più di un uomo alla volta.

La vera troia a Napoli e cerco maschi dotati

Ora che mi sono descritta come femmina troia alla ricerca di sesso di gruppo vorrei descrivere come mi aspetto che sia l’incontro con gli uomini che sto selezionando. Prima di tutto vorrei che le persone che mi contatteranno siano sopra i 30 anni. Mi piace il maschio ma non il ragazzino alle prime armi. Come quando si fanno le selezioni per un lavoro ecco che mi piacerebbe che lui abbia esperienza nel sesso con le donne e non deve essere per niente timido. Fare sesso con una donna ed altri uomini non è una cosa da tutti. Bisogna avere cervello ed una gran voglia di figa.

E la mia di figa è davvero bollente e sempre bagnata in questo momento. Ho voglia di farmela riempire tutta da veri cazzoni duri. Altri mi entreranno nel culo ed un o anche due da spompinare mentre godo. Voglio la scopata del secolo ragazzi e quindi vi voglio belli duri dal primo all’ultimo minuto.La bella porca in calore partenopea ha voglia di tanti veri cazzoni duri per dei pomeriggi davvero infuocati.

Io non posso ospitare, sono una donna sposata e quindi mi aspetto che chi mi vuole conoscere abbia già in mente dove portarmi per il sesso. Ma ora basta parlare. Vi voglio conoscere al più presto e organizzare la vera gang bang di sesso con veri porcellini. Una bella ammucchiata selvaggia in cui vengo circondata dai veri cazzi duri.

bella porca da Napoli

 

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia