Porcona matura pugliese per sesso anale profondissimo

Ho 45 anni mi annoio da morire e non faccio altro che pensare al sesso. Una vera porcona matura pugliese amante del sesso anale profondo e molto porco. Il mio uomo ideale deve essere molto virile e non deve chiedere mai ad una donna come me. Deve soltanto scoparmi a secco.

Ultimamente faccio dei sogni strani e quando mi sveglio quasi mi imbarazzo e mi sento come una porcona matura alla ricerca di bei cazzoni. Moglie mignotta pronta a conoscere uomini occasionali ben messi fisicamente.

Prima di raccontare le mie fantasie da scopamica voglio precisare che non sono stata sempre così disinibita, da ragazza anzi mi chiamavano la suorina anche in classe ed il mio primo fidanzatino ha dovuto aspettare un bel po prima di infilare le sue dita nella mia passera ed il suo uccellone nella mia bocca.

L’età però passa e mi rendo conto che come si dice dalle mie parti “ogni occasione mancata è una scopata in meno e quindi se mi annoio e cerco distrazioni piacevoli non mi sento più in colpa per niente,

Maschi dotati cercasi per porcona matura pugliese da inculare

Veniamo al mio sogno ricorrente che spero un giorno di poter realizzare magari con te che mi stai leggendo.

Sono in bagno che ho appena terminato di fare la doccia e mi sono titillato il clitoride per bene quasi a venire.

Sento un rumore provenire dalla cucina e pur spaventata vado a vedere dimenticando di mettermi qualcosa addosso.

In cucina trovo un uomo che mi dice di aver trovato la porta aperta e di essere entrato per avvisare la padrona di casa, mi vede nuda e fa per andare via imbarazzato ma il rigonfiamento sui pantaloni lo tradisce.

Mi strofino su di lui come una cagna e gli infilo la lingua in bocca mentre con la mano gli ho gtirato giù la lampo dei pantaloni.

Mi metto a pecorina e gli confesso che sono anni che non lo prendo nel culo e lui senza dire una parola l’ho infila in un sol colpo ed inizia a stantuffare come un toro imbizzarrito. Piango di dolore e nel frattempo godo e ed annego nel mio squirtare incontenibile.