Nadia per gli amici qui ma questo non è il mio vero nome. Si perchè ci tengo alla mia riservatezza. Sono una donna sposata molto infedele ed una professoressa mignotta di latino .
Insegno in un liceo e mi piace molto tutto quello che gira intorno alla trasgressione ed al vero divertimento sessuale.
Tradisco mio marito quando qualcuno mi piace davvero e non faccio nulla per evitare che finisca tutto in un letto a farmi montare come una mignotta vera. Ho deciso di pubblicare quì perchè vorrei avere un nuovo allievo a cui imparare tutto quello che mi piace quando faccio sesso con un uomo.
Signora troia in segreto mi piace da morire il sesso orale. Sia praticarlo ad un uomo ma anche riceverlo. E devo dire che ho impa®ato delle tecniche molto particolari per fare godere un uomo con la bocca.
Se mi scrivi potrei anche raccontarti come li faccio i pompini agli uomini. Ma dai che sono buona e te lo racconto qui, sperando che ti venga duro e me lo fai vedere e non solo 🙂 .
Come piace fare i pompini ad una professoressa mignotta ed arrapata
Iniziamo con il dire che un uomo deve entrare nella mia intimità più profonda se lo vuole succhiato bene. Si perchè io li faccio bene soltanto se mi piaci e mi fai arrapare nel modo giusto.
Questo potrebbe significare che te la sbatto in faccia la mia figa aperta per farmela leccare a dovere. E quando sono molto eccitata potrai capire di cosa sto parlando .
Un bel cazzo duro me lo faccio arrivare fino in gola. Sono una porca da soffoconi e mi puoi scopare in bocca fino a quando non me la riempi. Ma prima me lo voglio godere in tutta la sua lunghezza. E adoro anche succhiarti le palle e sentirmele in bocca per giocarci con la mia lingua curiosa.
Se ti è venuta voglia di fare pratica orale con una vera professoressa anche nel sesso non esitare a contattarmi per un incontro molto bollente. Sono davvero molto eccitata all’idea di fare sesso con un uomo vero conosciuto in questo modo. Una nuova esperienza per una donna matura navigata ma sempre pronta a godere.