In privato sono una gran maiala anche se non faccio nulla per farmi notare dagli uomini. Mi chiamo Giovanna e sono una vera professoressa porca da Milano di 43 anni. Un matrimonio alle spalle e tanta voglia di prendermi i miei spazi ora. Cerco incontri di sesso con uomini conosciuti in rete. Sono un Telegram per chat ma do il mio contatto dopo aver conosciuto un po’ meglio la persona. Anche se non amo molto le chat piccanti. Preferisco molto di più avere un rapporto fisico con le persone e con gli uomini soprattutto.
Insegno materie letterarie in un liceo fuori Milano e conduco una vita normale, forse un po’ troppo devo dire. Quello che mi manca è un po’ di sana trasgressione con un uomo molto porco che mi sa scopare come si deve . Si sono una troia a letto e non scopo come si deve da molti mesi. Quindi devo recuperare il tempo perso ed è per questo motivo che sono qui. Una donna insoddisfatta ma dalle grandi fantasie. Quando torno a casa dopo la scuola mi capita di fantasticare su qualche uomo conosciuto per caso come un genitore di un alunno o un passante per strada. E finisce sempre che mi masturbo .
Una professoressa porca amante del sesso orale.
Contattami soltanto se vuoi propormi qualcosa di interessante e molto frizzante. MI piace scopare come una troia ed essere presa con forza e virilità. Scopata da dietro a pecorina come una zoccola insomma. La mia voglia di farlo in maniera imperiosa con un uomo virile è la cosa che sto cercando e che mi manca in un rapporto.
Adoro inoltre succhiare il cazzo ad un uomo . Sono molto brava a fare pompini perchè mi piace tenerlo in bocca e godermelo con calma mentre lui mi sfonda il buco del culo con due dita.
Insomma sono una perfetta troia da letto, professoressa di giorno e mignotta in calore in privato. Aspetto proposte da veri maschi.
