Io mi chiamo Chiara e sono una donna della provincia di Firenze ancora molto attraente e desiderosa di vivere nuove esperienza. Potrei essere insomma la quarantenne divorziata che cerca sesso in questo sito e ama le storie leggere e occasionali.
Nella vita ho fatto tanti lavori e anche da sposata ho voluto mantenere la mia indipendenza. Poi mi sono separata ed ho cresciuto mio figlio da sola. Oggi lui studia fuori regione e io mi ritrovo sola e con molto tempo libero da dedicare ancora a certe cosine molto eccitanti. Una di queste, se non lo hai ancora capito, è quella di scoparmi i migliori maschi delle mie zone. La tua bella milf toscana da conoscere nei fine settimana e passare con lei dei veri momenti di sesso clandestino e selvaggio.
Il mio ex marito non mi scopava più da quasi un anno. Non dico che io non ho avuto le mie colpe ma le cose succedono sempre per un concorso di colpe. Ma basta pensare al passato. Voglio tornare a essere la femmina da letto focosa e porca al punto giusto. Ma questa volta senza avere una relazione fissa. Niente storie di lunga durata quindi ma solo belle avventure con un bel maschio che sa scoparmi a lungo e soprattutto bene.
Sono molto porca, la tua quarantenne cerca sesso a Firenze
E allora ci divertiamo senza impegni ? Potresti invitarmi a prendere qualcosa una di queste sere. Niente di troppo impegnativo però. Non amo troppo le formalità e gli uomini che si prendono troppo sul serio. Preferisco qualcosa di molto più informale.
E dopo che ci siamo conosciuti si fa sesso non credi ? Se le cose si mettono come spero e io ti piaccio e tu piaci a me allora non dobbiamo perdere tempo. Voglio che ci sia una bella intesa sessuale e che , dopo la prima, ne vogliamo subito un’altra.
Spero di ricevere contatti molto interessanti. Vi lascio il mio piuttosto nella zona privata del mio profilo. Chiedimi quello che vuoi e ti risponderò subito.