Sabrina: piedini eccitati di una casalinga di provincia

Ciao da Sabrina . Ti piacciono i miei piedini eccitati ? Ho voglia di usarli al più presto con un uomo. Si sono una moglie un pò zoccola ed un po’ annoiata con tanta voglia di divertirsi.
Casalinga da Milano mi sono sempre definita una donna un po’ sopra le righe da un punto di vista delle mie fantasie sessuali ed i miei desideri erotici.

Questo significa che quando scopo con un uomo lo faccio in maniera spesso molto creativa. Uso il mio corpo in maniera completa ed i miei piedi sono i protagonisti con un uomo.

Voglio premettere fin da subito che non ho intenzione di farmi l’amante nel senso classico del termine. Storie lunghe e complicate mi annoiano presto e alla fine decido di interromperle.
Preferisco di gran lunga incontri molto brevi ma intensi. Tanto sesso ai limiti della decenza insomma. Tu devi essere un gran porco e trattarmi come una puttana mentre mi scopi.

Sicuramente questo è il tipo di sesso che mi piace e mi interessa con un uomo conosciuto qui. Con mio marito sono casta e pura insomma ma con un uomo occasionale voglio essere la troia che di solito nascondo sotto il tappeto della mia voglia di femmina scopaiola.

Fammi usare i miei piedini eccitati per farmi schizzare da te

Si hai capito bene. Ho voglia di usare i miei piedi per fare godere un uomo. Il mio desiderio nascosto fare una bella sega ad un uomo mentre lui è sopra di me .
Te lo faccio diventare duro con i piedi e tu mi guardi e mi dici tutte le porcate che ti vengono in mente. Adoro quando un uomo mi tratta da troia mentre mi tromba. Devi essere il mio maschio porco e depravato che usa una femmina sposata zoccola per il sesso.

Se ti interessa la calda prospettiva di conoscermi non perderti in chiacchiere e contattami subito. Non te ne pentirai perchè quando un uomo mi arrapa non me lo perdo assolutamente. Ci possiamo incontrare anche a casa mia con un certo preavviso e scopare tutte le volte che vogliamo.

Aspetto quindi un tuo dolce ma anche deciso contatto.

i miei piedi eccitati da scopare
scopami i piedini