Separata annoiata da Vicenza per nuove amicizie complici

Buongiorno ragazzi. Forse non dovrei essere qui ma poi penso che non faccio nulla di male nel cercare di fare nuove amicizie su un sito come questo. Mi chiamo Valeria e sono di Vicenza. Lavoro e casa ogni giorno e quasi nessuna distrazione. Sono separata annoiata e senza un uomo da quasi 3 anni e quindi mi vorrei mettere alla prova per conoscere nuovi amici e, perché no, iniziare una nuova relazione.

Mi sono resa conto che oggi si va sempre troppo di fretta. Si guarda una foto e si sceglie di contattare una persona in base ad un paio di tette nel caso di una donna o di quanto l’ha lungo un uomo. Non si presta più caso al carattere di una persona. I rapporti si vivono consumandoli in fretta, senza mai approfondire nulla.

Conoscere una donna separata annoiata per amicizia

Quello che sto cercando quindi è una bella amicizia . Vera e molto spontanea ma soprattutto senza che questa necessariamente porti al sesso. Certo sono una donna che ha vissuto ed anche bene e quindi so che cosa cerca un uomo che frequenta internet per cercare di conoscere una donna.

Quello che voglio fare capire è che prima di arrivare a passare una notte di sesso assieme ci sono molti altri passi da fare. Per esempio parlare di quello che ci piace fare nella vita. capire se ci sono sogni in comune e quali modi abbiamo per vivere le nostre giornate.

A me piace molto leggere per esempio e condividere le mie letture con la persona giusta.Fare belle passeggiate in centro a Vicenza e passare serate piacevoli. Non sono certo una donna che pretende cene importanti e impegni economici per portarmi fuori la sera. Mi basta un uomo simpatico che mi offre un panino e sa ascoltare . Quindi non pensare che io sia la classica milf che pretende cose fuori dal comune.

Se ti interessa la situazione che ti ho prospettato inviami un messaggio e vediamo di vederci da qualche parte.

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia