Sfondami il culo a pecorina come se non ci fosse un domani

Sono una ragazza di 32 anni alla ricerca di qualcuno per il sesso. Inutile girarci intorno e non voglio certo essere fraintesa . Non sono una escort e mi piace essere scopata duro da un uomo. Sfondami il culo come piace a te e trattami da troia da usare insomma . Non cerco niente di più e niente di meno da un rapporto in questo momento.

Dopo una lunga relazione in cui quello che è mancato, appunto, è stato il sesso nella sua fisicità , posso definirmi una donna singola che cerca soltanto il sesso e le scopate vere.

Bionda e con un corpicino che si fa guardare ho voglia di un maschio con la A maiuscola. Qualcuno da frequentare in maniera occasionale ma che , come me, voglia scopare a più non posso. E dalle mie premesse dovresti capire che adoro il sesso anale. Il mio culetto vuole riscoprire il piacere ed il gusto di essere penetrato fino in fondo e di ricevere lo sperma tutto dentro.

Ti potrò sembrare una troia affamata di cazzo ma forse è proprio questo quello che voglio essere in questo momento. Romanticherie e frasi dolci ne ho ricevute fin troppo per cui ora voglio essere trattata come una femmina zoccola da inculare fino in fondo.

Ed allora sfondami il culo fino in fondo

Si lo voglio fare il sesso anale come non l’ho mai fatto. Mettermi a pecorina e, mentre mi trastullo il clitoride, vengo scopata da dietro . Lo voglio sentire tutto dentro, durissimo e caldissimo il cazzo duro di un uomo. Lo voglio sentire affamato del mio culo e che mi schiaffeggia mentre mi dice che sono la sua unica troia da fottere.

In fondo ogni donna nasconde nel suo profonde l’indole di troia che vuole essere fottuta ed usata dal suo uomo. Passiamo gran parte della nostra vita a reprimere quello che sentiamo. Ma ora ho deciso che voglio sentirmi una donna porca soltanto per il sesso.

Ti rispondo soltanto se hai le idee chiare con me. Non mi piace e non voglio perdere tempo . Voglio soltanto conoscere uno scopamico che mi tratta da troia.