Silvia raffinata troia quarantenne fa impazzire gli uomini

Ti sembrerà strano che una figa bionda come me si aggiri sui siti di incontri come questo per cercare belle serate di sesso reale. Ma è proprio questo il bello non trovi ? Io mi chiamo Silvia e sono una vera al 100% raffinata troia quarantenne milanese. Frequento un ambiente che potrei definire di classe e per pochi. Ma quello che mi manca è la crudezza e la virilità di un maschio che mi strappa le mutandine e mi tratta finalmente come la sua troia da scopare.

Ho un corpo da sballo, fisico ancora da modella a 40 anni ed una voglia incredibile di fare sesso in modo selvaggio. Quindi se ti stai chiedendo cosa ci faccio qui hai capito perfettamente il tipo di uomo che sto cercando in questo momento. La milf mignotta che è in me vuole uscire allo scoperto. Rompere tutti gli schemi e la noia di una vita sempre uguale e passare a vivere certi momenti intensi ed unici.

La raffinata troia quarantenne sta cercando bull a Milano

Ma andiamo al sodo di questo mio annuncio e vediamo di trovare il bel maschio alfa capace di fare di me la sua femmina da letto.

Ti sto cercando sulla trentina ma anche oltre . Mi piacciono gli uomini che hanno esperienza con le donne. Come carattere devi essere esattamente l’opposto dei tipi grigi, finti educati e snob che frequento nella mia giornata. Devi sapermi fare ridere e poi anche sexy ed accattivante.
Fisicamente non ho un tipo ideale. L’importante è che sei davvero MASCHIO . Inutile girarci intorno con certe cose nn credi ? Sono quel tipo di donna che a letto vuole essere trattata da mignotta. Scopata in tutte le posizioni e lasciata completamente fradicia di umori e di piacere.

Se sei tutto questo, vivi in zona Milano e vuoi conoscere una vera figa raffinata ma zoccola dentro non hai altro da fare che il primo tuo passo.

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚