Sono Erika milf single veneta sessualmente libera

Allora ti dico subito che non sono quel tipo di donna che ama le cose convenzionali. Preferisco una relazione aperta senza vincoli ad una storia fissa dove poi prevale la noia e l’abitudino. Quindi pensa a me come una vera milf single veneta con voglia di esplorare nuove forme di situazioni con un uomo.

Io vivo in provincia di Padova, troppe poche possibilità di conoscere persone nuove ed allora ho pensato che un annuncio nelle vesti di giovane signora della porta accanto eccitata ed appetitosa potrebbe essere la soluzione giusta per conoscere qualcuno.

Non nascondo di essere fortmemente attratta da un uomo che mi scopa tutta la notte ma che prima che faccia l’alba è già a casa sua. Non so se riesco a rendere l’idea insomma ma una relazione aperta e senza troppe regole è la cosa che più sto cercando in questo momento.

Quello che potrebbe davvero piacermi allora è un uomo sopra i 30 davvero prestante fisicamente. Vivere intensamente una storia di solo sesso e godermi dei bei momenti senza pensare a quello che potrebbe sucedere l’indomani. E così giorno dopo giorno fino a quando la passione e la voglia di scopare è alta.

Questo è esattamente quello che fa una milf single veneta come me che ama intrattenersi con uomini diversi senza sentirsi impegnata in una relazione stabile. Se anche tu quindi hai voglia di vivere qualcosa del genere con una donnna potresti scrivermi cosa ne pensi, presentarti e poi passare dalle parole ai fatti.

Farmi scopare da uno bravo è il mio sogno proibito. Ptresti essere tu che mi stai leggendo e spero che saprai essere il tipo di uomo che vorrei nel mio letto. Un caldo bacio allora da una signora molto porcellona che ama le cose nuove e vere.