Sono la bionda maiala dalle tette grosse che sogni

Dalla provincia di Vicenza, amante del vero maschio che ci sa fare a letto mi trovo su questa communiti per fare nuove conoscenze. Ho 38 anni tette grosse e vera bionda maiala amante del buon sesso. Sono sposata da 10 anni anche se per ora ci siamo presi una pausa di riflessione. Un momento di libertà reciproca in cui entrambi, io e mio marito, ci possiamo fare i fatti nostri senza dire nulla all’altro. Ho proposto io questa situazione e da un paio di mesi abbiamo iniziato ad uscire con altre persone.
Io poi ho cominciato a pubblicare annunci come questo. Se ti interessa conoscermi e uscire una di queste sere rispondimi adesso e vediamo cosa succede. Attualmente esco soltanto nei fine settimana e mi piace provocare gli uomini. Di natura porca e vogliosa se arriviamo al sesso sicuramente te lo ricorderai a lungo. Tette belle grosse e succose le mie. Un culo da scopare per delle ore e tanta voglia di fare bei e lunghi preliminari. Insomma sono una femmina bionda maiala completa ed appagante nel sesso.
Sognami adesso, pensa a cosa mi faresti fare tutta una sera con te. Sono una buona forchetta. Sapori genuini e veri e quindi niente ristoranti stellati. Meglio una trattoria con una bella bottiglia di rosso per rendere il tutto più bello e sexy. Il resto lo decidiamo al momento in base all’effetto che ci siamo fatti l’uno con l’altra.

bella maiala vicentina

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia