Sono la nonna porca che ha ancora tanta voglia

Mi chiamo Emilia ed ho 53 anni. Una nonna porca separata ormai da 10 anni con figli grandi ed una vita alle spalle ma anche una davanti. La voglio vivere alla grande, senza privarmi di nulla ed ho ancora una gran voglia di scopare con gli uomini. Questa mattina quindi mi sono decisa ed ho preso il coraggio con due mani ed ho fatto un po’ di foto da pubblicare su questo mio annuncio sul sito. Dimmi la verità allora. Ti sembro una cinquantenne ? E piuttosto non te la faresti una bella cavalca con una bella figona matura come me ?
Vorrei conoscere un uomo che sa apprezzare ed anche molto l’esperienza di una donna come me unita alla mia ancora fisicità prorompente che certo fa la differenza. Un tipo in zona che sappia divertirsi con una donna separata in cerca di avventure sessuali. Ed in più ti puoi scatenare con una vera nonna ancora giovane e molto piacente ma anche una gran troia.

Cosa sa fare a letto una nonna porca come me

Non ti nascondo che quello che vorrei che si realizzasse con un uomo è qualcosa di molto acceso sessualmente. Il fatto che io sia una cinquantenne mi da una marcia in più nel sesso. Il cazzo di un uomo insomma non ha segreti per me e quindi ci gioco molto volentieri. Lo prendo in bocca come poche ed il mio culo lo ospita sempre molto volentieri.
Mi piace il facesitting con un uomo che mi lecca per bene mentre sono sopra sulla sua faccia. Apertissima ad ogni cosa penso che il sesso fatto con piacere e con trasporto non debba avere limiti. Quindi ben venga un bel maschietto in zona Verona che voglia divertirsi e farmi divertire. Non vedo l’ora di conoscerlo e quindi mi aspetto grandi risultati da questo mio annuncio.

Se ti ritrovi nei miei desideri e vuoi soddisfarli scrivimi per incontrarci in città e prendere uno spritz conoscitivo. Un kiss da Emilia la tua nonna da conoscere adesso.