Sono una bella tettona milanese curiosa

Mi presento sono Patrizia ed ho appena fatto il compleanno. Sono 38 ragazzi e sono appena uscita da una relazione che non mi soddisfava più. Molto curiosa e vera tettona milanese aperta e socievole sto cercando dei nuovi amici, opportunità diverse da quelle attuali. Cerco proposte reali ed incontri senza problemi in amicizia e molto belle e coinvolgenti.
Quello che voglio fare intendere è che sto cercando sane scopate con un uomo complice e che sa vivere certe situazioni in modo sano e naturali. Ecco quindi l’idea di farmi vedere un po’ in giro, nella vita di tutti i giorni principalmente ma anche con annunci come questo.

Sono quel tipo di donna che non passa inosservata. Una vera tettona milanese come mi chiamano affettuosamente le mie amiche e colleghe di lavoro. Ho quasi una settima se è quello che ti stai chiedendo adesso guardando la foto del mio profilo. Quindi potresti pensare che tanta abbondanza non sia poi accompagnata da una voglia di fare sesso. Invece penso sia proporzionale. Insomma se mi coinvolgi nel modo giusto so diventare una macchina da guerra a letto.

Prima di tutto voglio essere chiara su un punto. Non cerco incontri per denaro o altri tipi di menate e non sono mercenaria. Quindi se ti approcci a me fallo con quella naturalezza che avresti quando conosci una donna al bar o al supermercato. Mandami un messaggio che possa piacere leggere e ti risponderò con molto piacere.

Aspetto allora un complimento magari sulle mie tette e vediamo se la nostra conoscenza può diventare qualcosa di molto bello ed intrigante.