Sono una casalinga amatoriale romana da scoprire

Ciao ragazzi. Il mio nome è Monica, ho 44 anni e sono sposata con figli. Ho deciso di creare questo profilo perchè nel mio privato sono una casalinga amatoriale romana molto curiosa, sicuramente un po’ esibizionista e mi piace tanto mettere in mostra il mio corpo e fare nuove amicizie. A volte mi spingo anche oltre e faccio incontri infedeli occasionali.

Durante la settimana non ho molto tempo libero ma quando posso mi scatto sempre delle nuove foto anche molto erotiche . Di solito poi le condivido con gli amici nuovi con cui entro in contatto. Uso spesso whatsapp ma anche ultimamente Telegram per interagire con gli uomini.

Fisicamente sono una donna nella norma credo. Ancora un bel corpo credo, nonostante due gravidanze ed un lavoro da scrivania. Ma ho iniziato a fare palestra e lavoro molto su glutei e gambe. Non voglio certo sfigurare quando poi mi faccio vedere da qualcuno che mi piace.

Se ti piace il tipo di donna casalinga amatoriale romana e vuoi diventare un mio amico segreto e speciale allora guarda le mie foto e poi chiedimi l’amicizia qui. Di solito rispondo a tutti e divento amica di tutti per cui mi basta che tu sia una persona educata e simpatica ed entrerai nelle mie grazie.

Ti ho anche detto che sono una donna molto curiosa e che mi piace sapere di più della persona che conosco in rete. Potrebbe essere quindi un buon inizio se ti faccio delle domande per conoscerti di più. Potrei anche invitarti a prendere un caffè in centro per vederci di persona.

Capirai che nella mia situazione non posso certo fare salire uomini a casa mia. Ma sono abbastanza aperta mentalmente e con un minimo di esperienza per accettare proposte intriganti ed eccitanti. Se te lo stai chiedendo quindi cedo alla tentazione e mi faccio coinvolgere in certi giochini che solo certe donne amano fare nel sesso.

Ma ora basta parlare. Diamo il via ai fatti. Aspetto contatti reali adesso.

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia