Sono una casalinga gnocca che vuole trasgredire un po’

Mi sono sempre piaciute quelle situazioni un po’ trasgressive e le amicizie anche a distanza che portano un po’ di sano erotismo alla mia vita sempre un po’ troppo grigia, soprattutto in questo periodo. Io mi chiamo Maria e sono una casalinga gnocca dicono le mie amiche che abita a Como. Ho 41 anni, un lavoro part time in un’azienda orafa e tanto tempo libero da passare a casa annoiandomi molto devo dire.

Ho deciso di postare questa mia presentazione per evadere un po’ dalla routine. Non cerco nulla in particolare. Forse qualche bella amicizia, magari cerco uno scopamico  per divertirmi un po’ nel sesso. Insomma forse sto esagerando e mi accontenterei per ora soltanto di una amicizia virtuale. Ma in ogni caso voglio pensare a cose molto birichine ed allo stesso tempo leggere. Insomma vivere qualche occasione nel modo giusto e soprattutto con le persone giuste.

Guarda la tua casalinga gnocca da Como

Prima di tutto mi piacerebbe ricevere un commento su questa mia pagina su come sono come donna e come femmina direi. La casalinga della porta accanto con un seno prosperoso ed un culetto che fa impazzire gli uomini potrebbe essere la tua seduzione più spinta non credi ?

Iniziamo a giocare assieme con messaggi allusivi e poi via via sempre più spinti fino ad arrivare a fare sesso virtuale assieme. Non so dove potrei arrivare con un uomo conosciuto in questo modo perchè non l’ho mai fatto prima. Ma voglio mettermi alla prova e vedere cosa succede.

Fare sesso mi è sempre piaciuto. Metterci la testa e la fantasia è una cosa che credo sia imprescindibile per me. Quindi coinvolgimi nel modo giusto e non te ne pentirai. Potrei diventare davvero la tua fidanzata a distanza e poi, chissà, magari anche reale . Come ti dicevo prima non mi pongo limiti in quello che vorrei che succedesse e quindi anche la nascita di una bella amicizia reale con tutti gli annessi del caso.

Ti lascio allora alle mie foto e spero che mi contatterai prestissimo.

tette da como

ti piacciono i miei piedini

moglie in mostra da Como