Sono una quarantenne formosa romana molto curiosa

Questa è la mia prima volta ragazzi e sono già tutta eccitata. Mettere un annuncio con le mie foto quasi completamente nuda con il fine di conoscere un uomo e, possibilmente, farci del sesso e finirci a letto è una cosa completamente nuova per me. Io mi chiamo Valeria ed ho appena compiuto 39 anni. Una quasi quarantenne formosa romana che ha deciso di prendersi una boccata d’aria e concedersi una bella avventura con il genere maschile.

Ho deciso infatti di vestire, almeno per una volta, i panni della moglie trasgressiva che fa incontri occasionali. Probabilmente non ho molta esperienza ma gli uomini mi piacciono molto e poi non sono proprio da buttare via non credi ? Una bella gnocca ancora credo ma chiedo conferma al primo uomo che mi contatterà adesso.

Mora con i capelli alle spalle, tette grosse e molto belle dice mio marito ma soprattutto una gran voglia di mettermi in gioco con una relazione di solo sesso. Si hai capito bene. Cerco sesso e basta, con un uomo a Roma o zone vicine.

Guarda la quarantenne formosa romana adesso

moglie formosa cerca amicoNon voglio dilungarmi molto sul perché cerco una storia extraconiugale. Potrei dirti che sono annoiata o che la cosa mi piace da sempre. La cosa che importa è che io sono qui e voglio fare questa esperienza. Non cerco qualcosa di troppo impegnativo ma nemmeno una botta di una sola notte.

Un amico sposato anche lui, magari con la voglia di fare una esperienza come la voglio io sarebbe l’ideale da conoscere. A me piacciono i mori se proprio devo essere sincera. Ma anche un bel biondo ma non con  capelli troppo lunghi potrebbe essere molto piacevole.

Fisicamente deve essere attraente ed avere una bella parlantina. Certo non dobbiamo parlare troppo ma piuttosoto fare i fatti. Ed io ne ho diverse di fantasie da realizzare. Il mio corpo formoso ma non troppo ha voglia di essere accarezzato e coccolato da un uomo sensibile e dolce a letto ma anche molto maiale.

La cosa che più mi intriga è che magari anche per te che stai pensando di scrivermi o meno sia la prima volta. Un modo per farla assieme e vivere le stesse emozioni e gli stessi imbarazzi.

Sono sicura che saprò sciogliermi con l’uomo giusto ma questo voglio scoprirlo al primo appuntamento. Aspetto contatti reali da uomini veri. Niente pagliacciate e solo chat sterili.

moglie da Roma curiosa

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia