Sono una troia sposata veneta e mi piace il carsex

Non ti posso dire il mio vero nome perchè sono una donna sposata in provincia di Padova e quello che faccio è sempre molto in segreto. Ma per adesso mi puoi chiamare Alessia e sono una vera troia sposata veneta che ama il carsex. Scopare in macchina con un uomo conosciuto da poco, di nascosto e con quella voglia che mi ritrovo è la cosa che mi piace da morire più in assoluto. In questi ultimi sei mesi ho fatto già 2 incontri di sesso in camporella con due uomini conosciuti proprio su questa community. Altro che Tinder ragazzi. Li ero iscritta e l’età media era di meno di 20 anni, molti universitaria che non hanno neanche la macchina. L’uomo maturo invece è quello che sto cercando. Una vera mignotta come me ama farlo in posti insoliti ma soprattutto cerca il maschio giusto che se la porta in un parco e le fa provare il suo grosso cazzone in tutti i miei buchi.

Conosci adesso una troia sposata veneta

Quando un uomo mi eccita non vedo l’ora che mi inviti da qualche parte, a bordo della sua macchina, per farmi scopare da lui. Guarda le foto del mio ultimo incontro. Lui è un uomo anche lui sposato con cui ho fatto amicizia ultimamente. Ci siamo visti un paio di volte e mi ha scopata in macchina come un toro.

Quando mi trovo in certe situazioni perdo il controllo delle mie azioni. Mi piace segare il cazzo e poi prenderlo in bocca. Lo voglio bello duro e gonfio prima di mettermi sul sedile posteriore per farmela scopata tutta. Lo ammetto sono una gran troia da ficcare in macchina e la cosa mi piace da morire.

La mia passione incoffessabile per gli incontri infedeli fatti in questo modo è molto alta e vorrei al più presto fare il prossimo incontro di carsex vero. Mi trovi in veneto e più precisamente in zona Padova. Ma posso spostarmi anche nel veronese e nel vicentino.

Cerco un uomo con esperienza e che sa i posti dove portare una donna sposata per farci del sesso in modo tranquillo, sicuro e riservato. Se cisai fare inoltre, potrei volerti vedere anche più di una volta. Ma nel frattempo godiamoci un primo momento.Portami dove vuoi e trattami come una troia di strada. La mia indole selvaggia vuole questo.

Contatto adesso qui 👇

Sono una troia sposata veneta e mi piace il carsex

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia