Tacchi a spillo e tette grosse per donna sposata infedele

Indosso sempre i tacchi a spillo che si sposano perfettamente con le mie tette grosse e sode. Mi chiamo Miriana e sono una donna sposata infedele, molto infedele e anche molto porca. Per me un’esperienza di sesso senza tacchi è priva vera eccitazione. Senza tacchi non ne vale la pena. Sono una sposata maialina molto zoccola.

Ho 43 anni e sono sposata da 7 anni, ma da un po’ di tempo a questa parte il mio matrimonio sta facendo acqua da tutte le parti, soprattutto a letto. Il sesso tra noi è diventato molto monotono e di squirtare ormai non se ne parla nemmeno lontanamente.

Mio marito incredibilmente non ama i tacchi e quando me li vede indossare a letto, si arrabbia. E’ arrivato pure a dire che sporco il copriletto.

Quindi ho deciso di mettere questo annuncio, non perché non abbia degli uomini, ma perché mi piace cambiare spesso. Mi piace l’emozione di ritrovarmi a letto con uno sconosciuto, con il quale non so mai cosa succederà.

Non amo le banalità e mi piace essere sorpresa con nuove esperienze, nuovi giochetti che facciano divertire me e facciano letteralmente grondare la mia figa.

Donna sposata infedele con tette grosse e sode scopa solo indossando tacchi a spillo

Quando sono con un uomo mi piace guardare i miei piedi, le mie splendide scarpe con i tacchi. Questo mi fa molto eccitare e mi trasforma in una vera porca.

Mi piace presentarmi totalmente nuda, con indosso solo le mie scarpe con il tacco 12 e due minuscoli reggicapezzoli con pendenti dorati. Mi inginocchio davanti a lui e inizio a sbottonargli i pantaloni e poi lentamente inizio e leccagli le palle, prendendole in bocca e succhiandole delicatamente, una dopo l’altra. Poi prendo il suo cazzo duro e rovente tra le mie labbra roventi e turgide, e inizio a succhiarglielo fino a portarlo al limite. Non voglio che venga, almeno non subito, deve arrivare a pregarmi di poter venire.

Dopo è il suo turno, deve mettersi sotto di me e io a gambe divaricate sulla sua faccia, con la mia figa bagnata che spinge vogliosa contro la sua faccia, devo sentire la sua lingua che affonda e saetta dentro di me, fino a farmi urlare di piacere. Solo dopo avergli squirtato in faccia, sono disponibile a farlo venire.

Mi distendo sul tavolo, sempre indossando i miei splendidi tacchi e gli consento di prendermi alla pecorina, affondandomi dentro fino in fondo, con colpi sempre più veloci e duri fino a quando non sento la sua sborra calda che mi schizza dentro e che mi fa sempre venire.

Se hai voglia di provare un’esperienza veramente eccitante e sexy con i miei tacchi, non perdere altro tempo e contattami in privato

💚 Per contattare i PROFILI delle vere MILF Italiane in cerca di incontri  devi creare il tuo account💚