Tette rifatte di una moglie quarantenne dalla scopata facile

Sono una casalinga romana di 42 anni. Fisico ancora niente male e tette rifatte da poco. Le ho sistemate perchè la forza di gravità stava cominciando a sortire un effetto che non mi piaceva affatto. Le ho sempre avute molto grosse a dire la verità. E questo è sempre piaciuto agli uomini che mi hanno sempre considerato una bella tettona con cui si può provare a iniziare un corteggiamento.

Ed io non mi sono mai offesa per questo, anzi. Trovo il piacere agli uomini qualcosa che mi fa eccitare. Essere stuzzicata da un uomo che mi piace è sempre stato il tallone d’achlle della mia fedeltà. Le ho sistemate le mie tette perchè avevo una relazione con un mio vecchio amico dei tempi dell’università. Una storia finita da un po’ perchè lui ha cambiato città e ci siamo un po’ persi di vista.

Ma ora mi sento molto soddisfatta del mio corpo e quindi vorrei ritrovarmi di nuovo al centro delle attenzioni di un uomo. Lo cerco molto bravo nel far muovere la mia fantasia. A letto mi piace fare tutto e quando un uomo è all’altezza delle mie aspettative riesco ad essere una vera porca senza freni. Voglio provarle in azione con una calda spagnola e godermi il pisello di un uomo tutto per me.

Se ti piacciono le mie tette rifatte e vuoi conoscere una donna sposata amante delle relazioni extra molto infuocate contattami. Magari siamo in sintonia su molte cose e possiamo instaurare una bella e molto focosa amicizia. Insomma sono quì per conoscere un uomo con cui scopare e divertirmi in maniera molto riservata.

Posso muovermi ma non ospitare a casa mia. Sono infatti sposata con un uomo che forse sospetta qualcosa ma che non ha tempo neanche di essere geloso. Ma chi se ne frega. In fondo si tratta soltanto di sesso no ? E ne voglio fare tanto ed anche molto appagante. Spero di conoscere l’uomo giusto.

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia