Tettona amatoriale esibizionista a Torino per incontri

Tettona amatoriale esibizionista a Torino per incontri

Tutto il giorno in casa e poi la voglia di trasgredire che cresce e si manifesta in modo esplosivo. Sono una bella tettona amatoriale esibizionista di 42 anni. Sposata con figli a Torino ho una doppia vita. Casalinga tuttofare nella vita di ogni giorno e aspirante milf infedele molto esibizionista nel mio segreto.
Sto cercando qualcuno con cui condividere certe mie passioni e pulsioni. Un vero simpatico e molto estroverso bull in cerca di una signora matura ma molto accesa nel sesso. Mi piace farmi fare delle foto erotiche all’aperto o in posti insoliti e poi eccitarmi al pensiero di mandarle a qualcuno su whatsapp per provocare la sua reazione.

Fisicamente sono una bella tettona amatoriale, sanguigna e molto esibizionista. Il mio corpo non è certo quello di una modella. Sono una casalinga curvy che ama però il suo corpo e le sue forme rotonde e burrose. Il maschio che mi piace frequentare quindi è quello che ama questo tipo di donne.

Attualmente non ho un moroso segreto. Mi piacciono quelli più giovani di me ma sicuramente sopra i 30 anni e con un minimo di esperienza con le donne e con il saperci fare nel sesso. A letto sono una donna porca e vogliosa, amante dei preliminari e delle sessioni di sesso bollente e selvaggio. Mi piace insomma cavalcare ed essere cavalcata.

Ora guardami al parco. Le ho fatte queste foto di nascosto mentre non passava nessuno. Il mio obiettivo qui è farmi conoscere da un bel tipo molto prestante per garantirmi una bella scopata di tanto in tanto. In amicizia e con voglia allora. Se ci sei batti un colpo e conosciamoci adesso.

 

Unisciti alla Community Milf Italiane più trasgressiva d'Italia