Troia matura da Genova cerca facili scopate occasionali

Sono una vera troia matura di 44 anni. Una milf amatoriale da Genova con il pallino della vera scopamicizia.

Non disdegno le ammucchiate amatoriali con altre coppie o singoli che hanno la voglia di condividere con altre donne il piacere del vero sesso di gruppo.

Vivo a Genova e sono una donna con poche inibizioni in fatto di sesso. Diciamo che acqua sotto i ponti ne è passata parecchia da quando mi sono sposata. Non mi definisco una donna infedele ,piuttosto una moglie zoccola, perché mio marito è consapevole del fatto che, ogni tanto, tendo a prendermi qualche giornata di relax con altri uomini. Non l’ho mai coinvolto in incontri ma sono cuiosa di sapere cosa ne pensa. Potrebbe essere interessante, infatti, fare qualcosa assieme ma, per il momento , voglio vivee la trasgressione in solitaria.

Da moglie troia matura mi piace conoscere uomini nei modi e nei posti più insoliti. Di solito non faccio incontri on line ma ora ho deciso di provarci. Alcune mie amiche infatti hanno fatto delle conoscenze molto intriganti.

Milf matura troiona amante del sesso di gruppo.

Vi ho già scritto che mi piacciono molto gli incontri molto passionali . In questo ultimo periodo ho cominciato a prendere in considerazione l’idea di fare sesso di gruppo assieme ad un’altra coppia o con alcuni singoli molto bravi a mettere al centro elle loro attenzioni sessuali una donna come me.

Farmi scopare da due uomini, con la classica doppia penetrazione in cui mi trovo al centro di due maschi porci è il mio sogno erotico più ambito.

Io sono di Genova e faccio incontri nella mia regione. Ovviamente valuto proposte di sesso da uomini e coppie che possono ospitare a casa loro. Io non posso mettere a disposizione alloggio dato che mio marito è molto presente. Però mi posso spostare con molta facilità e quindi posso raggiungere gli uomini che conosco senza troppi problemi.
Ovviamente devo anche stare attenta a non creare casini pr cui non vorrei avere la mia chat su whatsapp intasata da messaggi pericolosi.

Preferisco organizzare incontri al telefono. Mi piace fare la moglie troia con la mia voce e farlo diventare duro sussurrando cosa mi piacerebbe fare se avessi il mio uomo occasionale vicino me. E sono molto brava a immaginare momenti e situazioni molto disinibite.

Una troia matura genovese che scopa e gode a lungo

milf genovese porca

Sono una donna che si bagna molto facilmente. La mia patata è sempre bollente e molto bagnata se stimolata nel modo giusto. Quindi cerco un uomo o una coppia che sappia farmi eccitare nel modo giusto e farmi raggiungere il piacere come voglio.

Ma ora basta parlare. Vorrei che questa mia descrizione fosse letta da un vero bull. Uno che scopa la sua donna con la mente prima che con il suo cazzo. Lo voglio caldo, senza peli sulla lingua e con tanta ma tanta fantasia erotica da trasmettermi.

Non ti fare pregare. Se ti piaccio e vorresti scoparmi le tette mente te lo succhio fino a farti godere contattami subito sul mio profilo. Non vedo l’ora di sentire il tuo grosso cazzone dentro di me. E se vuoi coinvolgere la tua donna, che sia tua moglie o la tua fidanzata che ben venga. Adoro farmlea leccare da una donna mentre il suo maritino mi scopa il culo.

Poi assieme a lei ci lavoreremo il tuo cazzo con la bocca. Te lo faremo diventare così duro che ti sembrerà di aver preso un paio di pilloline blu. Ma sarà tutto naturale e ti potrai godere le tue due troie preferite mentre si ripuliscono la tua cappella in piena eruzione.

👉 SOLO CONTATTI MILF ITALIANE