Mi chiamo Letizia e sono una troia per una notte soltanto per un uomo super e molto porco. Si lo ammetto una donna sposata di buona famiglia e di un certo ceto sociale non dovrebbe fare queste cose. Non dovrebbe insomma andare in giro per la rete a mettere annunci in cui si mostra tutta nuda e si propone per incontri di sesso. Ma io sono una donna vera, emancipata e molto troia. Quindi la trovo una cosa naturale e molto spontanea. Prendila come una valvola di sfogo per me e conceditela anche tu come una cosa del genere.
Come ti dicevo sono di Milano centro, faccio la segretaria e spesso mi capita di uscire la sera con le amiche storiche. Noi donne milanesi abbiamo il venerdì sacro. Ci liberiamo da legami ,mariti e fidanzati e ci concediamo una serata o anche due a settimana a divertirci fra di noi. Beh ti dico subito che questo per me ma anche per molte delle mie amiche è soltanto un pretesto per conoscere uomini e fare qualche bella porcata occasionale fuori le mura . Queste serate sono il momento propizio che aspettiamo per gestire conoscenze e nuovi amici.
Il mio obiettivo è quello di conoscere un bel maschietto locale che voglia unirsi a me ma anche alla mia comitiva tutta al femminile per uscire la sera. Non deve essere un vero appuntamento. Ci incontriamo per caso nel locale che abbiamo concordato e ci divertiamo senza che nessuno ne sappia niente. Una vera conoscenza occasionale insomma che può portare al sesso se ci va.
Conosci ora una troia per una notte a Milano
Il titolo del nostro incontro deve essere proprio questo. Faccio sesso con te e tu con me ma soltanto per una notte. Ci vediamo per caso e finiamo la notte da qualche parte. Ma il giorno dopo non ci sarà nessun secondo appuntamento a meno che non sia io a rendermi conto che mi andrebbe di rivederti.
Se pensi che questa situazione ti possa piacere mandami un messaggio ora e vediamo di cominciare a sentirci.