Valeria milf separata a Parma aperta a scopamicizie

Potrei dirti fin da subito che ti cerco libero, porco e sempre pronto a regalarmi la tua bella grossa mazza dura. Ma non sarò così diretta fin da subito. Io mi chiamo Valeria e sono single da poco. Pensami quindi come ad una milf separata a Parma che vuole soltanto divertirsi con un uomo . Una scopamicizia quindi, con una quarantenne eccitata , sexy e molto attenta ai particolari di un uomo.

Nella vita lavoro in un’azienda della mia città, faccio i miei turni e poi a godermi un po’ la mia ritrovata libertà. Non ho più pensato a conoscere uomini per pensare di avere con lui una relazione fissa. Voglio godermi adesso tutta la mia libertà e penso ad un uomo da frequentare occasionalmente.

Inutile che ti dico che sessualmente sono una bella bomba ad orologeria. Non scopo un uomo da 3 mesi e quindi se mi capita a tiro quello giusto la sessione di ginnastica che potrei fare con lui potrebbe anche superare le 5 o 6 ore. Quindi sto cercando uno allenato e bravo nei preliminari. Li adoro riceverli e regalarli e mi piace essere massaggiata dolcemente, mi eccita la mano sul culo o sulle tette di un uomo.

Cosa cerca una milf separata a Parma come me ?

Allora sicuramente un uomo con cui scopare senza limiti. Non mi piacciono quelli che si fanno la sveltina al fine settimana e poi spariscono fino alla prossima ricarica. Scusami per il messaggio diretto ma io sto cercando un uomo che fa la prima e la seconda e già pensa alla terza. Ed io sono quella che te ne accorgi se la scopi bene. Ho degli orgasmi davvero molto bagnati e squirtare mi viene naturale. Sono anche molto copiosa quando un uomo mi stantuffa nel modo giusto.

Mi contatti allora ? Ti senti pronto per una relazione aperta e molto disinvolta e socievole con una donna a Parma libera in questo periodo ? Lasciami un tuo contatto diretto ed andiamoci a conoscere in qualche locale in centro. Adoro certe serate che prendono una piega inaspettata e molto piacevole.